Oikos srl

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

La OIKOS Srl è una giovane e dinamica azienda di servizi, affermata soprattutto nel settore dei servizi ambientali. Quello che ha reso, fino ad oggi, differente il modus operandi della nostra azienda è un different point of view, che mette al centro la coscienza ecologica e la salvaguardia delle risorse naturali.

OIKOS Srl nasce il 19 Luglio 2016, ha sede a Bari, ma opera in tutto il territorio nazionale. Il nostro know- how garantisce al cliente, privato e/o aziende, un supporto a 360° nell’ iter di gestione ambientale, occupandosi di consulenza, caratterizzazione, bonifica dei siti contaminati e smaltimento dei rifiuti. Per il nostro team, costituito da tecnici, operatori specializzati e consulenti ambientali la formazione e l’aggiornamento sono un impegno serio ed un investimento a lungo termine. Pulizia, rapidità operativa e flessibilità delle procedure permettono alla OIKOS Srl di soddisfare le diverse esigenze in modo personalizzato.
I servizi offerti dalla OIKOS sono:
- Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi;
- Bonifica e risanamento di aree contaminate da amianto e pcb;
- Rimozione di manufatti in cemento-amianto e ripristino coperture;
- Raccolta, elaborazione e gestione dati;
- Consulenze eco-ambientali con predisposizione pratiche per iscrizioni Albo e Provincia;
- Consulenze trasporto su strada di merci pericolose (ADR);
- Caratterizzazione dei rifiuti.
- Sistemi integrati di Gestione della qualità (ISO 9001:2008 – ISO 14000:2004)

Orientiamo le nostre azioni al duplice fine di fornire un servizio innovativo ed efficiente, trasmettendo ai nostri clienti, attraverso la consulenza continua e aggiornata, una cultura ed una politica di scelte ecocompatibili, avvalendoci di fornitori qualificati, privilegiando il recupero del rifiuto, nonché utilizzando modalità di trattamento e smaltimento delle sostanze e dei materiali secondo le disposizioni delle “migliori tecniche disponibili” (BAT).

Condividi su:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Oikos srl


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *