Posizione Lavorativa Tecnico Commerciale Rifiuti Speciali Industriali

Codice annuncio: AO251-W Stampa pagina | Invia messaggio

Il nostro cliente è un importante ed affermato Gruppo che vanta oltre 30 anni d’esperienza ad oggi alcune migliaia di dipendenti e che ha conquistato una primaria posizione a livello nazionale nei servizi alle imprese ed alla collettività. La centralità e la rilevanza della costruzione dei rapporti con i propri Clienti in ottica di partnership e l’efficacia della gestione dei propri fornitori costituiscono a tutti gli effetti un fattore strategico. Al fine di potenziare la presenza di risorse con qualificate competenze tecnico commerciali nell’area territoriale centro sud di una innovativa e strategica linea di business, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una

TECNICO COMMERCIALE SETTORE RIFIUTI INDUSTRIALI
AREA  CENTRO SUD
Rif. 14SELCS05

La candidatura prescelta, rispondendo al Responsabile di Area, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell’area territoriale di sua competenza operando con un approccio di qualificato consulente tecnico per lo smaltimento dei rifiuti industriali speciali sia pericolosi che non; sviluppa ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con i fornitori, sia trasportatori che impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. E’ in grado di coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune.

I/le candidati/e che desideriamo incontrare, in possesso di diploma, laurea triennale o cultura equivalente, hanno maturato una specifica esperienza di almeno 5/7 anni in ruolo analogo e con crescente responsabilità presso primarie aziende di medio/gradi dimensioni operanti a livello nazionale nel settore di intermediazione/impianti di recupero/smaltimento rifiuti speciali. Costituiscono requisiti indispensabili l’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006, la competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento e la conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili.
Il ruolo prevede continui spostamenti sull’area territoriale di competenza e frequenti trasferte sul territorio nazionale. Le condizioni di inserimento saranno commisurate al livello professionale della candidatura individuata.
Sede di lavoro tra Chieti e Pescara

Inviare CV a: Adpersonam Srl – Via della Costituzione 23 – 42124 Reggio Emilia Tel. 0522515134 – Fax 0522230315 – email adpersonam@adpersonamsrl.com indicando il riferimento 14SELCS05 ed autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs 196/03. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy sul sito www.adpersonamsrl.com nella sezione Ricerca e Selezione.
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autoriz. Min. a tempo indeterminato alla Ricerca e Selezione prot. n. 4407 del 12/02/2007.

Condividi su:

Dove si trova il rifiuto

Indirizzo:
non inserito
Comune:
non inserito

Caratteristiche

Codice CER:
Destinazione:
Classificazione rifiuto:
Stato fisico:
Quantità stimata:
Frequenza conferimento:
Tipo di imballo:
Data inserimento:
01-01-1970

Ulteriori informazioni sul rifiuto

Informazioni specifiche non inserite.

  Adpersonam Srl - Gruppo Coopservice

Tel: 0522515134
Cell: non inserito
Fax: 0522230315

Via della Costituzione 23
Reggio Emilia (RE)


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *