Spurgo

Codice annuncio: AO303-W Stampa pagina | Invia messaggio

Rifiuti pericolosi

La nostra azienda Ecosan Italia, gestisce il trasporto dei rifiuti soggetti alla normativa ADR rispondendo alla crescente domanda di sicurezza e tutela ambientale e nella piena ottemperanza della normativa vigente, mettendo a disposizione della sua clientela automezzi omologati per il trasporto in A.D.R. e tutte le figure professionali in possesso dei relativi Certificati di Formazione Professionale prescritti dalla normativa (Consulente ADR , autisti con patentino ADR).

Ponendo, inoltre, particolare attenzione non solo alla formazione prescritta dalla normativa vigente, ma anche ad un continuo addestramento ed informazione del personale assegnato a questa tipologia di trasporto. L’azienda è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 5 pertanto autorizzata alla raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi.

Rifiuti non pericolosi

Grazie ad un adeguato parco mezzi, la Ecosan Italia srl realizza tutte le fasi di raccolta, trasporto e conferimento, presso i centri di smaltimento autorizzati, di rifiuti speciali non soggetti alla normativa ADR assicurando al cliente un servizio di alta qualità e fornendo tutta la documentazione prevista dalle vigenti normative.

La Ecosan Italia è un'impresa di Catania autorizzata al trasporto, alla gestione e allo smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non.

Operiamo in Italia e siamo specializzati anche nelle seguenti attività:

Spurgo

Scavi e opere edili

Manutenzione impianti

Videoispezione

Mappatura reti

Prove di Tenuta

Risanamento condotte

Pulizia condotte

Condividi su:

Dove si trova il rifiuto

Indirizzo:
non inserito
Comune:
non inserito

Caratteristiche

Codice CER:
Destinazione:
Classificazione rifiuto:
Stato fisico:
Quantità stimata:
Frequenza conferimento:
Tipo di imballo:
Data inserimento:
01-01-1970

Ulteriori informazioni sul rifiuto

Informazioni specifiche non inserite.

Spurgo

Tel: 095 7512424
Cell: non inserito
Fax: 0957514774

Via Aspromonte, 12
Catania (CT)


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *