EVAPORAZIONE E COGENERAZIONE: UN BINOMIO VINCENTE

Codice annuncio: SO424 370 Visualizzazioni | Stampa pagina | Invia messaggio

Condividi su:

Oggigiorno è sotto gli occhi di tutti l’importanza del contenimento dei costi energetici. In quest’ottica, la cogenerazione si prefigura come la soluzione ideale per l’autosostentamento energetico, in particolar modo nei centri di smaltimento. Molto spesso però non si sa come utilizzare tutta l’energia termica prodotta.
D’altro canto, l’evaporatore sottovuoto è la migliore tecnologia per il trattamento di molte tipologie di rifiuti, rappresentando la soluzione ottimale per integrare il proprio impianto di depurazione ed aumentare il proprio business. A volte, tuttavia, la spesa energetica rischia di diventare un ostacolo nell’impiego di tale tecnologia.
Ecco perché l’accoppiata evaporatore + cogeneratore risulta sempre vincente: il recupero energetico viene massimizzato, il costo di gestione dell’evaporatore viene ridotto drasticamente, e si ottengono ingenti quantitativi di TEE (Titoli di Efficienza Energetica). Sommando tutti questi benefici, ne consegue che il ritorno dell’investimento è davvero molto rapido.

Eco-Techno, grazie alla sua competenza e lunga esperienza nel settore, si presenta come il partner ideale per fornire assistenza durante lo sviluppo del progetto e per la realizzazione di tali impianti.
Contattaci e scopri come possiamo aiutare la tua Azienda!

  ECO-TECHNO SRL


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *