CREA GEST SRL

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Crea Gest è un'azienda globale di consulenza direzionale che opera sul tutto il territorio della regione SICILIA e con sede a Palermo. Si avvale di un team di professionisti che grazie alle competenze e all' esperienza decennale maturata in un ampio ventaglio di settori (nello specifico rifiuti) rende Crea Gest una fonte di energia per le imprese: specialisti con competenze diversificate che si confrontano e lavorano insieme per fornire al cliente il giusto supporto alle problematiche gestionali quotidiane e straordinarie.
 
Oggi gli imprenditori devono rispondere a molteplici e crescenti adempimenti che la normativa nazionale impone e per
questo devono ricorrere a consulenti diversi per problemi diversi. Crea Gest  e' un'entità unica che fornisce supporto alle scelte strategiche ed assistenza continuativa alle aziende in ambito: amministrativo, lavoro, ambiente, rifiuti, qualità.
 
SETTORI OPERATIVI.
CREA Gest  S.r.l. è in grado di
offrire al cliente una vasta gamma di servizi di consulenza con  la massima cura, e alta qualità.
Ecco alcuni servizi di consulenza offerti:
 
CONSULENZA AMBIENTALE E RIFIUTI
·          Intermediazione Rifiuti e individuazione di vantaggiose condizioni per trasporto e smaltimento e/o avvio a recupero rifiuti speciali pericolosi e non;
·          Autorizzazioni per la gestione di impianti di smaltimento e/o recupero di Rifiuti;
·          Gestione di impianti di smaltimento e/o recupero c/t;
·          Pratiche di Iscrizione all'Albo delle Imprese che Effettuano il trasporto dei Rifiuti speciali;
·          Compilazione e presentazione del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale (M.U.D.)
·          Consulenze e iscrizione SISTRI
·          Riduzione e agevolazioni TARI
·          Consulenza merci pericolose ADR
 
CONSULENZA SISTEMI QUALITA’ E SICUREZZA
·          Modello organizzativo e di gestione D.Lgs. 231/01
·          Sistema di gestione ambientale UNI EN  ISO 14001 – 9001:2008

 
Con la presente confidando di poterVi
annoverare fra i ns. clienti , rimaniamo a disposizione e con l’occasione
porgiamo i ns. più cordiali saluti.

Condividi su:

Categorie

Nessuna categoria inserita.

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Verifica Gratuita corretta gestione rifiuti Speciali Spett.le Produttore/Azienda Rappresento Crea Gest  nuova associata di Confindustria Palermo,  avrei il piacere di potere  organizzare un incontro per presentare la nostra azienda e i suoi servizi. Personalmente ho già frequentato il sistema confindustriale alla guida di altre realtà della ns. provincia, e da poco tempo ho iniziato questa nuova avventura.Mi vorrei soffermare su uno degli aspetti che riguardano Crea Gest, che da pochi giorni è stato oggetto di una convenzione, di cui avrete ricevuto segnalazione  e che si trova nel sito di Confindustria Palermo nella sezione sconti e convenzioni. L’  esperienza decennale di alcuni di noi nel settore della gestione dei rifiuti ci permettono di offrire un servizio concreto finalizzato alla riduzione ed ottimizzazione dei costi. L’incontro può essere propedeutico per valutare a titolo gratuito l’ammissibilità della riduzione TARI come previsto dal regolamento comunale ed inoltre uno screening sulla gestione dei rifiuti speciali prodotti, in quanto molto spesso i produttori di rifiuti non sono abbastanza informati sulla   documentazione prevista, tempistica e modalità di compilazione,  sulle comunicazioni dovute per legge ( MUD)  e sugli obblighi di utilizzo del SISTRI. Resto in attesa di un Vs.cortese riscontro per un incontro presso la Vs. sede. Cordiali saluti.        

   Leggi tutto   

Ultimi corsi inseriti

verifica gratuita Gestione Rifiuti Crea Gest offre alle Aziende iscritte per l'attività  di gestione rifiuti quanto segue: - Valutazione gratuita sull' ammissibilità  alla riduzione della TARI come da regolamenti comunali - Screening gratuito sulla gestione dei rifiuti speciali prodotti - Sconto del 20% sulle tariffe applicate per i servizi di consulenza Per usufruire della Convenzione rivolgersi a: CREA GEST SRL Via M. D'Azeglio, 25 90143 PALERMO Tel/Fax 091/7781497 Referenti: Gioacchino Guccione - Toni Randazzo

   Leggi tutto   

  CREA GEST SRL


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *