Brindisi Servizi Generali

Produttore di rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

La Salute, la Sicurezza delle persone e la tutela dell’Ambiente, valori primari nella cultura di impresa, costituiscono un importante impegno nell’operatività delle aree funzionali presidiate, sia nei rapporti con i dipendenti e le società coinsediate sia con il territorio circostante. Nel rispetto di questi principi e per l’attuazione di queste politiche, Brindisi Servizi Generali:
Opera nel rispetto di tutte le normative vigenti in tema di sicurezza, salute e ambiente, integrandole con procedure operative e propri standard aziendali e degli accordi volontari sottoscritti con Enti o altre Società esterne.
Promuove la formazione e la consapevolezza del personale sui temi della salute, della sicurezza e dell’ambiente in un’ottica di miglioramento continuo della prevenzione e della protezione.
Valuta in tutte le loro fasi, gli aspetti ambientali, di sicurezza e salute connessi con le proprie attività e individua i potenziali impatti sia sulle persone sia sull’ambiente.
Pianifica, attua, controlla, misura, e riesamina gli obiettivi ambientali e di Salute e Sicurezza dei lavoratori, sulla base delle valutazioni di priorità degli stessi. Identifica le potenziali situazioni di emergenza, definisce piani per prevenire e minimizzare le conseguenze sull’uomo e sull’ambiente.
Assicura un’aperta collaborazione con le società coinsediate e le autorità territoriali, rendendo disponibili le conoscenze ed esperienze acquisite, ricercando il miglioramento continuo delle prestazioni del proprio sistema di gestione.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

Brindisi Servizi Generali


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *