Alba Costruzioni scpa

Produttore di rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

ALBA COSTRUZIONI nasce nel 1998 da un’esperienza ventennale dei soci fondatori nel General Construction. Fin dalla sua fondazione la Società ha concentrato la propria attività nella progettazione e realizzazione di opere edili ed infrastrutturali in tutto il territorio nazionale per enti pubblici e società private, sviluppando così un notevole know-how e contribuendo allo sviluppo e alla crescita di paesi, territori e persone.
La Società dispone di una rilevante struttura operativa, dotata di attrezzature specifiche e moderni mezzi d’opera, per offrire le più avanzate soluzioni di costruzione e garantire allo stesso tempo massima qualità e sicurezza.
Specializzata nel settore energetico, ALBA COSTRUZIONI progetta e costruisce Stazioni elettriche e Cabine Primarie in alta, media e bassa tensione, parchi eolici e Fotovoltaici, Centrali Termiche e idroelettriche applicando soluzioni tecniche d’avanguardia e impiegando le migliori tecnologie disponibili sul mercato.
ALBA COSTRUZIONI ha intrapreso un percorso di sviluppo industriale che le ha consentito di evolversi dal ruolo di semplice contractor a quello di EPC Contractor, per la realizzazione “chiavi in mano” di opere complesse, anche in regime di concessione

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

Alba Costruzioni scpa


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *