Gestra Srl

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Gestra srl nasce nel luglio 2010 con lo scopo di offrire alle imprese nuovi servizi di consulenza. Raccoglie e mette in rete le esperienze più significative raggiunte fino a quella data dai soci fondatori che decidono di condividere un legame societario forte per un nuovo percorso di crescita. L’idea centrale è lo sviluppo di servizi innovativi per incrementare la competitività delle piccole e medie imprese.
Questo avviene unendo le aspettative di rappresentanza e tutela delle Associazioni Imprenditoriali promotrici dell'iniziativa alla flessibilità e professionalità proprie del mondo della consulenza.
Gestra srl è un primo esempio concreto di “RETE” per la diffusione della conoscenza e delle competenze. Si ispira alla promozione “dell’innovazione leggera” (soft innovation) come principale risposta alla crescenti difficoltà del mondo imprenditoriale.
Individua alcuni “drivers” e mette a fuoco opportunità per facilitare il cambiamento organizzativo delle imprese in risposta all’attuale crisi economica.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Gestra Srl


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *