Dentice Pantaleone

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

L’azienda nasce nel 1984 sotto la spinta imprenditoriale di Pantaleone Dentice che, dopo diversi anni di esperienza come ambulante dedito alla raccolta cartoni, decide di investire nei servizi ambientali creando un azienda omonima: Dentice Pantaleone.
L’attività dell’azienda negli anni ottanta si è focalizzata prevalentemente sulla raccolta e trasporto carta, cartone, materiali ferrosi e non.
Successivamente con l’acquisto di macchinari per la riduzione volumetrica e trattamento dei rifiuti Dentice Pantaleone si è specializzata nella trasformazione ed il riuso.
Con il boom del mercato del ferro negli anni novanta l’azienda registra un notevole aumento del volume di affari ricevendo commesse da tutta Italia.
Nel duemila, con il mercato del ferro in flessione, si decide di investire in nuovi servizi, in particolare nello smaltimento dei rifiuti solidi industriali e nella lavorazione della plastica con l’istallazione di un impianto semi-automatico al fine di rendere più veloce ed efficiente il processo di selezione rispetto a quello esclusivamente manuale adottato in precedenza.
Nel corso degli ultimi anni il mercato su cui l’azienda si è indirizzata ha riguardato prevalentemente le aziende operanti nel settore privato. Grazie alle numerose commesse ottenute, si è registrato un trend positivo di crescita nonostante la negativa congiuntura economica.
Oggi Dentice Pantaleone punta ad un incremento del volume di affari attraverso l’ottimizzazione tecnologica dei processi di recupero e selezione dei rifiuti.

Condividi su:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Dentice Pantaleone

Via F. Tedesco , 131
Avellino (AV)


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *