Querciambiente Soc Coop Soc

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

La Cooperativa Sociale Querciambiente opera dal 1996 nel campo dell’ecologia e della gestione rifiuti ed è costituita da 50 soci (al 31.12.2013).

Perseguendo sempre prioritariamente gli obiettivi di inserimento lavorativo di soggetti provenienti dall’area del disagio, la Cooperativa ha maturato negli anni esperienze importanti sia in ambito pubblico (servizio di nettezza urbana per conto di AcegasApsAmga, società del Gruppo Hera, gestore per il comune di Trieste) che privato, consentendo oggi di offrire dei servizi di gestione rifiuti sempre più ad elevata professionalità.
La Cooperativa aderisce alle associazioni di rappresentanza Confcooperative – Federazione delle Cooperative e Mutue di Trieste e Confcooperative – Federsolidarietà FVG e ai consorzi: Interland Consorzio per l’integrazione e il lavoro, Consorzio Ausonia, Fineco scrl, Consorzio Anco Pile, Consorzio Viacoop.

L’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nelle categorie 1 – 5 – 8 – 10A consente alla cooperativa di poter raccogliere e trasportare qualunque tipo di rifiuto urbano o speciale, anche classificato pericoloso (ADR) e la bonifica di beni contenenti amianto in matrice compatta.

Condividi su:

Categorie

Nessuna categoria inserita.

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Querciambiente Soc Coop Soc

Via Cavalieri di Malta, , 3
Muggia (TS)


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *