Asg System s.r.l.

Produttore di rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

L’ASG SYSTEM propone dei prodotti innovativi per l’abbattimento delle molecole maleodoranti che si sviluppano in molte fasi di lavorazioni e trattamenti industriali.
Il sistema Norasystem è un innovativo principio attivo naturale brevettato in grado di neutralizzare quelle che sono le principali molecole che vengono rile30vate dal nostro naso come “maleodoranti”.
Il principio attivo contenuto al suo interno è in grado di captare le molecole maleodoranti e, attraverso un processo fisico/chimico di ossidazione, trasforma le molecole maleodoranti in composti e sali inerti (in base alla molecola neutralizzata) che ricadono a terra inodori e totalmente innocue.
La diffusione dei prodotti Norasystem può essere effettuata con diversi sistemi di “nebulizzazione”, in base alle applicazioni richieste:
Brumizzazione ad alta pressione
Atomizzazione pneumatica
Irrorazione manuale
Le applicazioni sono presenti in molteplici fasi di lavorazione in settori specifici, quali ad esempio compostaggio, trattamento rifiuti, trasformazioni agroalimentari, bio trasformazione energetica, discarica, trasporto fanghi e rifiuti in genere ecc.

Condividi su:

Categorie

Nessuna categoria inserita.

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

Asg System s.r.l.


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *