ECOFIN SERVICE SRL

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

La ECOFIN SERVICE SRL nasce con il preciso intento di studiare, sperimentare, operare e realizzare iniziative orientate prevalentemente alla salvaguardia ecologica del territorio e dell' ambiente attraverso lo sviluppo compatibile delle attività  umane.
Attualmente è in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo nell'ambito della raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti Speciali Pericolosi e non Pericolosi provenienti da qualsiasi attività  lavorativa.
L' Azienda, fortemente radicata nel territorio campano, offre garanzie di trasparenza e visibilità , la cui professionalità  è dimostrata dagli innumerevoli clienti che usufruiscono dei suoi servizi, tra i quali si annoverano oltre alla totalità  delle Aziende Sanitarie Locali Campane , le Aziende Ospedaliere di Napoli , le pi๠importanti Case di Cura private e/o convenzionate della Regione Campania, oltre ai sempre pi๠numerosi studi odontoiatrici, medici, ambulatori e cliniche veterinarie e laboratori di analisi.

Condividi su:

Categorie

Nessuna categoria inserita.

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

CERCASI CONSULENTE AMBIENTALE Siamo alla ricerca di un consulente ambientale che ci fornisca: -Assistenza sugli Adempimenti normativi da effettuare in campo ambientale (in ambito Nazionale e Regionale) -Aggiornamenti normativi in campo ambientale secondo la normativa vigente, tenendo conto delle attività esercitate dalla ns. impresa; -Consulenza ed Assistenza su tutte le procedure autorizzative da eseguire presso gli Enti preposti in campo Regionale, tenendo conto delle attività esercitate dalla ns. impresa; -Chiarimenti e pareri professionali sulle problematiche a quesiti o casistiche da noi espresse

   Leggi tutto   

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  ECOFIN SERVICE SRL


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *