Ekorec snc

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

L’ Ekorec con il suo gruppo ha acquisito, nel campo del trasporto e dello smaltimento rifiuti, un’ efficienza che la colloca fra le aziende leader nel settore della raccolta. Vanta un’ esperienza nel settore dei rifiuti che le permette di offrire un servizio di consulenza completo, ai propri clienti, garantendo un effettivo adempimento alle tante normative di legge.
L’ Ekorec ha iniziato la propria attività specializzandosi nel settore dello smaltimento dei rifiuti inerti, rifiuti provenienti dalle demolizioni di abitazioni ,bonifiche siti inquinati,pulizia caditoie stradali e e fognature, creando con il cliente un rapporto di fiducia e collaborazione, ha poi allargato la propria sfera d'azione in altri settori, ed oggi è in grado di offrire alla sua vasta clientela un servizio completo di interventi, che oltre ai rifiuti inerti , aggiungiamo il servizio per i rifiuti speciali, artigianali e industriali .
L’ Ekorec opera prevalentemente in Centro Italia, anche se dotata di autorizzazioni nazionali, per curare al meglio la propria clientela, Il Gruppo è iscritti all'albo gestori rifiuti, autorizzati al trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi derivanti da qualsiasi settore produttivo, deposito e trasporti conto terzi,E’ collegati con qualificati impianti di smaltimento, collaborando con varie imprese che operano a livello nazionale. Tra i nostri clienti si annoverano varie strutture pubbliche e private che si avvalgono dei nostri servizi.

Condividi su:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Ekorec snc


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *