RAEE SRL Unip.

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Rivolto a tutte le Aziende, un servizio di alta qualità, nel rigoroso rispetto delle normative ambientali, con tempi rapidi e garantiti!

Raee Srl ha saputo distinguersi come partner competente nell’attività di trasporto dei rifiuti speciali per l’elevata qualità del servizio offerto e per l’attenzione dedicata agli aspetti burocratici della gestione dei rifiuti.
In occasione del Recupero del Rifiuto Raee Srl si occuperà di tutti gli aspetti e le operazioni legate alla corretta compilazione del F.i.r. (Formulario Identificazione Rifiuto), fornendo inoltre soluzioni e consulenza pratica sulla corretta tenuta del Deposito Temporaneo presso la sede del cliente.
Un servizio di consulenza studiato per fornire la risoluzione delle problematiche inerenti il settore dei rifiuti, che può essere personalizzato anche sulla base dell’attività del Produttore, Smaltitore o Recuperatore.

In particolare offriamo Iun servizio rivolto ad enti ed imprese che producono tra i rifiuti speciali i RAEE, ai rivenditori di apparecchiature elettriche ed elettroniche, ai centri di assistenza tecnica e agli installatori.
Non esitare, contattaci con fiducia. Sapremo dare seguito alle Tue richieste.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Collaboratori per azienda di trasporto e Intermediazione dei rifiuti Ricerchiamo nella regione Veneto, collaboratori commerciali nel trasporto e recupero dei rifiuti. Formazione interna all'azienda, supporto, accompagnamento all'inizio dell'attività e anticipi provvigionali. Sarà riconosciuto il ruolo e l'esperienza precedentemente acquisite in questo settore. Reali prospettive di ulteriore crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

   Leggi tutto   

OFFERTA DI LAVORO - Commerciale nel settore dei rifiuti RAEE Srl società di trasporto ed intermediazione dei rifiuti ricerca nuove figure commerciali per: ✅ Promuovere a professionisti e aziende i servizi legali al recupero e/smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non. ✅ Promuovere a professionisti e aziende i servizi di formazione e consulenza nella gestione dei rifiuti. I selezionati lavoreranno in autonomia e saranno remunerati sulla base di un piano compensi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Requisiti: Costituiscono requisiti indispensabili la predisposizione al lavoro in team. Il/La candidato/a ideale ha esperienza in ambito commerciale e/o consulenziale. Si richiede conoscenza dei principali strumenti di lavoro informatici quali Microsoft Excel e Word, nonché dei principali social media web. L'azienda assicura una approfondita fase di Formazione per garantire al candidato la massima professionalità nell’espletamento del proprio incarico. Il presente annuncio e' rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limite alcuno di eta' o nazionalità. Per maggiori dettagli e se interessati, si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando CV completo di fotografia e indicando nell'oggetto "Candidatura tecnico" all'indirizzo: amministrazione@raeepadova.it

   Leggi tutto   

impianto per conferimento UPS Disponiamo di circa 2 Ton. di UPS da avviare a recupero

   Leggi tutto   

RIFIUTO NON PERICOLOSO E SMALTIBILE IN DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI. Abbiamo circa 10 Big Bag di rifiuto classificato come solido polvirulento, contenente polveri e residui di metalli ferrosi. Il rifiuto è prodotto dalla pulizia delle cappe di aspirazione dell'impianto di lavorazione e taglio dell'acciaio. In possesso di Analisi. Limiti previsti secondo D.M. 27 settembre 2010 - Definizione dei criteri di ammissibilità dei rifiuti in discarica, in sostituzione di quelli contenuti nel decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio 3 agosto 200

   Leggi tutto   

Impianto per conferimento sovvallo rifiuto urbano Per conto di un Nostro cliente siamo alla ricerca di un impianto di recupero e/o smaltimento per conferire il sovvallo raccolto nelle tramogge sottostanti il separatore e proveniente dalla Raccolta Differenziata dei R.S.U. Si necessita di un uscita certa e costante data la natura del rifiuto e la continuità con il quale verrà prodotto. Analisi e quantitativi da conferire saranno comunicati a mezzo e-mail Per maggiori informazioni Vi invitiamo ad utilizzare il modulo di contatto presente in questa pagina.

   Leggi tutto   

Ultimi corsi inseriti

La corretta GESTIONE dei RIFIUTI nella Tua Azienda La corretta gestione dei rifiuti, prodotti da un ente o un’impresa, richiede personale qualificato con delle conoscenze tecnico normative approfondite e soprattutto sempre aggiornate. Ogni produttore di rifiuti, deve essere a conoscenza di quali sono le proprie responsabilità all’interno del ciclo di gestione dei rifiuti e quali sono le principali sanzioni a cui si espone in caso di scorretta gestione. Particolare attenzione verrà posta sulle tematiche inerenti la tracciabilità dei rifiuti (Registri di carico e scarico, Formulari di identificazione rifiuti, SISTRI), la gestione del deposito temporaneo e si darà uno sguardo ai nuovi orizzonti che si profilano in campo normativo.

   Leggi tutto   

RIFIUTI ED ECONOMIE CIRCOLARI Cos'è un rifiuto e come gestirlo - Le opportunità  per le imprese. La nozione di rifiuto speciale, l'importanza di una corretta classificazione per una valida gestione ambientale (profili sanzionatori personali e societari; aspetti tributari ambientali).

   Leggi tutto   

LE NOVITA' ADR 2017 Presentazione delle novità  introdotte dalla nuova edizione 2017 dell'ADR, in vigore dal 1° gennaio 2017. Il corso di aggiornamento fornisce le informazioni fondamentali per programmare per tempo tutte le revisioni che dovranno essere messe in atto allo scopo di garantire la sicurezza delle attività  di spedizione e di trasporto delle merci pericolose, previste dalla nuova edizione ADR 2017.

   Leggi tutto   

RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI: QUANDO APPLICARE L'ADR? Il corso ha lo scopo di fornire le informazioni necessarie per la corretta identificazione del pericolo dei rifiuti speciali ai sensi del nuovo regolamento UE n. 1357/2014, nonchè la classificazione ai sensi dell' ADR 2015 per il trasporto.

   Leggi tutto   

La gestione dei RAEE per i distributori - Aspetti pratici e operativi Il corso ha lo scopo di fornire non solo un quadro completo ed aggiornato sulla gestione dei RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche fuori uso) e le competenze necessarie ad assicurare la corretta gestione dei rifiuti e dei relativi adempimenti agli operatori del settore, introducendo il ritiro uno contro zero di prossima emanazione Ampio spazio per quesiti.

   Leggi tutto   

  RAEE SRL Unip.

Viale Dell'Industria , 23
Padova (PD)


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *