Saccheria Reggiana Srl

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Qualità  del prodotto tutto Made in Italy ed estrema rapidità  nei tempi di consegna (fino a 48 ore dalla data dell'ordine) sono da sempre il punto di forza della Saccheria Reggiana.

L'azienda di Montecchio Emilia, presente sul mercato dal 1983, produce Big Bags e qualsiasi tipo di imballaggio in tessuto, anche in piccole quantità , garantendo la tracciabilità  del ciclo produttivo e il rispetto delle pi๠avanzate normative ambientali.

Contatti sempre diretti con il personale della sede aziendale per informazioni e soluzioni precise pronte e chiare, garantiscono una risposta personalizzata alle esigenze di ciascun cliente ed una accurata assistenza post vendita.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Sacconi Big Bag Offro Big Bag omologati ONU 13H3Y DIMENSIONI (cm): 90X90X120 MATERIALE: polipropilene TESSUTO: naturale PARTE SUPERIORE: a caramella PARTE INFERIORE: fondo chiuso SOLLEVAMENTO: 4 asole di lunghezza 30 cm CUCITURE: standard LINER IN PE: si TASCA DOCUMENTI: si CARTELLINO: si - indicante le caratteristiche del big bag STAMPA: si ETICHETTATURA: R + (A) FATTORE DI SICUREZZA:6:1 PORTATA (kg): 1000

   Leggi tutto   

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Saccheria Reggiana Srl


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *