raee servizi srl

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

La Raee Servizi srl, nata come struttura operante nel campo della Information Technology, è un'azienda che, nel rispetto delle normative vigenti, opera nel settore dei servizi ambientali, della logistica e dei trasporti.

Tratta rifiuti speciali, pericolosi e non, sia per conto proprio sia per conto di terzi. Ha un proprio impianto autorizzato per il recupero di rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE).

Il costante e sensibile aumento della produzione di tali rifiuti e le normative vigenti, rendono oggi indispensabile un loro corretto recupero mediante adeguate operazioni di trasformazione; pur non trascurando una consapevole attenzione all'ambiente, l'azienda costituisce una valida garanzia a fronte della correttezza e della professionalità, operando in modo serio e puntuale, con personale altamente qualificato.

La Raee Servizi srl, per rispondere efficacemente alle esigenze dei Clienti, offre un servizio garantito per una gestione integrata del trasporto, recupero e smaltimento di rifiuti speciali su tutto il territorio italiano: dalla micro raccolta ai grandi volumi, verso aziende pubbliche e private, produttori di AEE, sistemi collettivi, rivenditori, installatori , istituzioni e studi professionali.

Consegna apparecchiature nuove con ritiro di obsolete (B2B) con la possibilità di effettuare anche la relativa disinstallazione.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  raee servizi srl


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *