Autospurghi Tonetto srl

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

La ditta Autospurghi Tonetto ha sede a San Donà di Piave (VE), nata alla fine degli anni ottanta per opera del Signor Franco Tonetto, titolare e fondatore; ha iniziato a svolgere il solo servizio di espurgo pozzi neri a civili ed industriali.

Nel corso degli anni si è differenziata in altri settori come:

le bonifiche dei serbatoi e delle cisterne di gasolio;
il trasporto di rifiuti pericolosi e non;
la pulizia delle caditoie stradali;
il lavaggio delle condotte fognarie;
le attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati “ASIC”;
l’aspirazione dei fanghi degli autolavaggi e delle officine meccaniche.
L’azienda Autospurghi Tonetto esegue inoltre le videoispezioni televisive con il rilascio, a richiesta, della registrazione video e la mappatura dei sottoservizi.

Tutto ciò è stato e sarà possibile grazie alla graduale crescita in termini di mezzi, di personale e di fatturato; infatti, l’Azienda il 22 luglio 2013 ha cambiato la sua denominazione trasformandosi da Autospurghi Tonetto di Tonetto Franco ad Autospurghi Tonetto s.r.l.

L’anno successivo, nel 2014, l’Azienda ha acquistato un furgone attrezzato per effettuare operazioni in ambienti sospetti di inquinamento o confinati “ASIC”.

Grazie a questo nuovo acquisto, la Società si è potuta differenziale nei servizi offerti rispetto alla concorrenza del settore.

Due anni dopo, precisamente durante l’anno 2015, la Società ha festeggiato il 25° anniversario di fondazione ed attività.

Nello stesso anno, a giugno 2015, l’ Autospurghi Tonetto s.r.l., ha ottenuto per la prima volta la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008; che ne fa della nostra Azienda una garanzia per i nostri clienti e per i nostri servizi.

Durante il mese di aprile 2016, la Società di proprietà del Signor Franco Tonetto ha aggiunto alla sua flotta un sesto veicolo: un autospurgo 4 assi A.D.R. con proboscide Ø 150 mm.

Tale mezzo è utilizzato per la manutenzione e la pulizia di impianti di sollevamento, impianti di depurazione ed impianti disoleatori dislocati lungo la rete stradale.

Così facendo i servizi offerti dalla Società si sono nuovamente ampliati e proprio durante la fine dell’anno 2017 e l’inizio dell’anno 2018 l’Autospurghi Tonetto s.r.l. si è certificata Qualità ISO 9001:2015 e Ambiente ISO 14001:2015.

Grazie alle due certificazioni la nostra azienda può considerarsi leader nel settore dei servizi ambientali della zona.

Infatti, ad aprile del 2019 si è aggiunto alla flotta il settimo veicolo: un autospurgo 3 assi A.D.R. con proboscide Ø 150 mm.

Pertanto, ad oggi la Società Autospurghi Tonetto s.r.l. conta un parco veicolare costituito da nr. 6 autospurghi e nr. 1 furgone attrezzato.

Condividi su:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Autospurghi Tonetto srl


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *