Rekoplastik Srl

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

La Rekoplastik Srl si occupa di riciclo e gestione rifiuti.

Nella nostra sede operativa di Caltagirone ci occupiamo del riciclo e produzione di macinati in Polietilene e Polipropilene, da post-consumo, conformi alle norme UNIPLAST, utilizzabili per la creazione di prodotti estrusi, soffiati, stampati, produzione di granuli ecc…

Siamo in grado, grazie al nostro processo produttivo di selezione, deferrizzazione, macinazione, lavaggio e asciugatura, di fornire ai nostri clienti MPS (materia prima seconda) con un rapporto qualità prezzo stabile e quantitativi costanti.

La nostra forza risiede nell’esperienza consolidata nella gestione rifiuti, garanzia di una corretta gestione, per chi già si affida ai nostri servizi e per chi è alla ricerca un servizio completo di trasporto e recupero.

La Rekoplastik offre i propri servizi sia alle aziende private, che hanno esigenze di smaltire i propri scarti di lavorazione e rifiuti in plastica, che agli enti pubblici.

Con i Comuni l’azienda stipula delle convenzioni, dando la possibilità di aumentare la percentuale di RD, conferendo presso il nostro impianto le plastiche rigide che provengono dalla raccolta non da imballaggio come ad esempio (tavoli, sedie, giocattoli, serrande, cassonetti, tubi ecc..).

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Rekoplastik Srl


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *