trasportofacile.it di de angelis fabio

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

TRASPORTOFACILE.IT è un'azienda italiana formata da operatori italiani

“Trasporto facile” di Fabio De Angelis si fa carico di tutto l'iter di gestione dei rifiuti per privati ed aziende, partendo direttamente dal ritiro presso il domicilio desiderato: cantieri, abitazioni, negozi o uffici.

Il nostro obiettivo è chiaro: gestire lo smaltimento dei vostri rifiuti in modo semplice ed economico per voi e con estrema professionalità garantita da noi.
La corretta gestione dei rifiuti è uno dei temi più importanti nell'attuale scenario politico, economico e ambientale, perché implica la tutela di interessi di rango costituzionale, come il diritto alla salute e la tutela dell'ambiente.

Quando trasportiamo un rifiuto, lo facciamo rispettando le normative.
Rilasciamo infatti il formulario d’identificazione dei rifiuti, il documento che accompagnerà il rifiuto per tutto il percorso, dal produttore allo smaltitore. Il documento da noi rilasciato vi permetterà di scaricare le spese.
Una prima copia viene rilasciata al cliente (produttore del rifiuto), a cui seguirà la cosiddetta quarta copia, firmata dall’ impianto di destinazione allo smaltimento. Rappresenta, di fatto, la certificazione che il rifiuto è stato correttamente smaltito!

Esistono tantissimi codici CER (codice di caratterizzazione del rifiuto) per garantire il corretto smaltimento, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Forniamo l’assistenza necessaria per l’individuazione del codice del vostro rifiuto con personale tecnico altamente specializzato che vi guiderà fino alla fine.

Svolgiamo il tutto con professionalità e grande passione, i nostri cardini fondamentali sono il riguardo per la natura e per le vostre tasche!
Infatti non rivolgendovi ad attività illecite oltre che risparmiare scaricando le vostre spese di smaltimento tramite dichiarazione dei redditi a fine anno, fate anche una buona azione nei confronti del pianeta e dei vostri figli!
Ogni giorno ci impegniamo per proteggere Voi e il mondo in cui viviamo per un futuro migliore.

Condividi su:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  trasportofacile.it di de angelis fabio


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *