Eco training srls

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

ECOPROFESSIONI è il marchio registrato di Eco Training srls di Larino CB, società creata nel 2018 quale strumento per una «pratica» formazione, in campo ambientale. In particolare si è concentrata sulla figura del responsabile tecnico dell’Albo Gestori Ambientali

Eco Training srls nasce dall’esperienza di diversi consulenti che hanno messo a disposizione le loro esperienze per contribuire alla necessaria formazione continua, caratterizzata dall’apporto esperienziale ultradecennale.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

CORSO DI PREPARAZIONE ALL'ESAME DA RESPONSABILE TECNICO GESTIONE RIFIUTI Il nostro corso di preparazione, oltre alle necessarie nozioni, ti fornirà le conoscenze e il giusto metodo per superare l'esame attraverso un attento studio della logica dei test, frutto di molti anni di accurata lettura. Le materie di studio sono state strutturate partendo proprio dall’analisi di ogni singolo test pubblicato dal Comitato Nazionale. Sono previsti moduli didattici, dal taglio pratico, con momenti di esercitazione attraverso la lettura critica dei quiz e la possibilità di formulare domande ai docenti, esperti nell'ambito della loro specifica materia. Avrai a tua disposizione il materiale didattico aggiornato e l'accesso alla nostra piattaforma dei QUIZ dove ti potrai allenare quotidianamente. Diversi professionisti hanno dato la loro disponibilità andando a costituire un catalogo di eventi che, per la loro caratteristica, sono di interesse non solo dei responsabili tecnici, ma di ogni consulente della gestione dei rifiuti e di ogni impresa che svolge trasporti, effettua intermediazioni o ha un impianto.

   Leggi tutto   

  Eco training srls


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *