KMU-LOFT Italia Srl

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Buongiorno! Sono Jacopo Fabris, rappresentante di KMU-LOFT Italia. Se ti trovi qui, probabilmente hai l'esigenza di ottimizzare la gestione dei reflui industriali o sei proprietario di un centro di smaltimento e trattamento rifiuti liquidi. Se è così, sei nel posto giusto!

Da oltre 30 anni di attività, siamo fieri di offrire la nostra consolidata e affidabile tecnologia, interamente prodotta in Germania, per affrontare le sfide legate al consumo e allo smaltimento di grandi quantità di acqua necessarie per la tua produzione. Sappiamo che la tua attività produttiva richiede un notevole utilizzo di acqua, il quale comporta costi fissi per lo smaltimento o per il trattamento. Per rispondere a questa problematica, KMU-LOFT Cleanater si impegna a offrire alle aziende come la tua un sistema che permette di risparmiare tempo e denaro. I nostri evaporatori ad alta efficienza e affidabilità a Ricompressione Meccanica del Vapore (MVR) consentono di riutilizzare fino al 97% delle acque reflue industriali, offrendo un'alternativa sostenibile ed efficiente per la gestione delle acque di scarico.

I vantaggi del nostro sistema sono molteplici. Oltre all'enorme risparmio di acqua, potrai ridurre i costi associati allo smaltimento e il consumo energetico grazie al recupero delle acque reflue. La nostra tecnologia all'avanguardia offre anche una maggiore sicurezza e un pieno rispetto delle normative ambientali vigenti. Non dovrai più preoccuparti dei limiti di scarico! I nostri sistemi sono progettati per adattarsi alle specifiche esigenze delle imprese, garantendo risultati ottimali e benefici concreti.

Sarei felice di organizzare una visita presso la tua azienda per approfondire la tua situazione attuale e comprendere meglio i risparmi che potresti ottenere utilizzando i sistemi di trattamento KMU-LOFT per le acque reflue industriali. Durante la visita, potrò fornirti ulteriori dettagli tecnici e una stima accurata dei risparmi economici che la nostra soluzione può offrire.

Resto a tua disposizione per eventuali domande o ulteriori informazioni di cui potresti avere bisogno. Saremo lieti di supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di sostenibilità e di ottimizzazione dei costi. Non preoccuparti, facciamo questo da oltre 30 anni ormai, quindi puoi contare sulla nostra esperienza!

A presto!


Condividi su:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  KMU-LOFT Italia Srl


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *