Eos Fideiussioni

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Eos Fideiussioni è il marchio commerciale della divisione specializzata di Primo Network spa, società italiana iscritta al nuovo organismo OAM con il codice M 94 Mediatore Creditizio – iscr. Ivass E000294291.

Siamo leader nel settore della Mediazione Creditizia e rilasciamo attestazioni per l'iscrizione o il rinnovo Albo gestori Ambientali. Velocità e trasparenza sono i nostri elementi di distinzione, entro 24H dalla presentazione della documentazione necessaria, riusciamo a far pervenire ll'esito della pratica richiesta presso la vostra sede.

I nostri consulenti sono iscritti presso la Sez. E dell’Ivass e al nuovo organismo dei Mediatori e degli Agenti in Attività Finanziaria OAM. Grazie ai nostri accordi con i maggiori istituti Finanziari e Assicurativi riusciamo a soddisfare ogni tipologia di richiesta nel settore delle fideiussioni finanziarie e assicurative.

Per informazioni e preventivi:
www.eosfideiussioni.it

Condividi su:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

CONSULENZA IN FIDEIUSSIONI E ATTESTAZIONI Buongiorno, la nostra società è specializzata nella consulenza in ambito fideiussioni e attestazioni di capacità finanziaria. L'iscrizione all'Albo è richiesta per le seguenti categorie di attività di gestione dei rifiuti: CATEGORIA 1,4,5,6,7,8,9,10A, 10B per qualsiasi classe di riferimento La capacità finanziaria è dimostrata con le modalità di cui all'articolo 11, comma 2, del decreto 28 aprile 1998, n. 406, mediante idoneo affidamento bancario o da documenti che comprovino le potenzialità economiche e finanziarie dell'impresa, quali il volume di affari, la capacità contributiva ai fini dell'I.V.A., il patrimonio, i bilanci e le certificazioni sull'attività svolta. Il Comitato Nazionale fissa per ogni categoria e classe gli importi relativi alla capacità finanziaria. In particolare per le imprese di trasporto dei rifiuti il requisito di capacità finanziaria per l'iscrizione, si intende soddisfatto con un importo di 9.000,00 Euro per il primo veicolo e di 5.000,00 Euro per ogni veicolo aggiuntivo.   Grazie per l'attenzione

   Leggi tutto   

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Eos Fideiussioni

Via Giovanni da Verazzano, 13
Ponsacco (PI)


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *