Siderurgica Signorile snc

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

Siamo una azienda che opera da oltre 50 anni nel settore delle Demolizioni Industriali Autostradali, Navali, Ferroviarie dotata di due piattaforme polifunzionale per il trattamento e il recupero di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Operiamo da generazioni nella demolizione e recupero d’impianti industriali di qualsiasi tipo e dimensione utilizzando le più idonee attrezzature e automezzi tecnologicamente all’avanguardia (gru telescopiche, piattaforme aeree, pinze per la movimentazione rottame, cesoie semoventi, automezzi muniti di caricatori con ragno o cassoni scarrabili, autogru, attrezzature idrauliche, frantumatori ecc.) nel totale rispetto di tutte le normative di sicurezza vigenti.

Inoltre, per noi demolire è molto più di un lavoro!
Se siamo riusciti in molte imprese al limite del possibile, il merito è soprattutto dei nostri uomini e tecnici specializzati.

Una squadra di professionisti in materia di demolizioni spinti da un’ossessione per il loro mestiere che va oltre la comune passione, forse è questa la grande differenza tra chi fa semplicemente un lavoro e chi lo ama veramente!

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Siderurgica Signorile snc

s.s.96 km 120 , 120
Bari (BA)


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *