Ecoopera Soc. Coop

Operatore del settore rifiuti

Stampa pagina | Invia messaggio

CI OCCUPIAMO DI ECOLOGIA, COME STRUMENTO DI CULTURA E INNOVAZIONE, COME UNICA POSSIBILITÀ DI RISPETTO DELL’AMBIENTE, COME IMPRONTA PER SCELTE DUREVOLI E SOSTENIBILI
Ecoopera nasce nel gennaio 2013 dalla fusione di tre storiche realtà cooperative trentine che si occupano di servizi per l'ambiente: Lavoro e Servizi Valsugana, Cet soc.coop. e La Cicogna Servizi soc. coop.
L'idea di fusione nasce dall'opportunità di mettere a fattor comune know-how ed esperienze per fare massa critica, competere di più ed allargare la propria presenza su tutto il territorio nazionale al fine di proporsi con un’offerta concorrenziale forte e di alta qualità.
La nostra “Mission” aziendale indica come la vision diventa azione e si concretizza, come si rende visibile nella strategia e nei valori che la realtà cooperativa esprime e comunica. Attinge profondamente a ideali e valori fondanti della cooperazione. Motiva e indica la direzione:
Siamo una Cooperativa che opera nel settore dei servizi ambientali ed offre soluzioni complete, innovative e tecnologiche a istituzioni, aziende e privati con il fine di contribuire alla qualità e alla tutela della natura e del territorio in cui viviamo, alla soddisfazione dei nostri clienti, dei collaboratori e dei Soci lavoratori e alla loro crescita professionale e umana.

Condividi su:

Categorie

Elenco delle categorie di appartenenza selezionate:

Codici CER

Sezione riservata agli utenti iscritti su Rifiuti24.it.

Accedi / Registrati GRATIS
(per visualizzare le informazioni)

Ultimi annunci inseriti

Nessun annuncio inserito.

Ultimi corsi inseriti

Nessun corso inserito.

  Ecoopera Soc. Coop

Sponda trentina , 18
Trento (TN)


Invia un messaggio


Accetto le policy sulla privacy *